Home >  Descrizione di ritorno

Descrizione di ritorno

Q1) Posso restituire un prodotto se non sono felice?
A1: Sì, se si scopre che il prodotto non è adatto, si prega di restituirlo in buone condizioni entro 14 giorni dopo qualsiasi rimborso o la sostituzione all'interno tutti gli imballaggi ed etichette nel suo stato originale utilizzato per comprare. Il retro del modulo fatture e un'etichetta di ritorno che spiega sia il processo di ritorno, è necessario completare l'apposita sezione, quindi sappiamo quali misure adottare. Non offriamo il servizio di ritorno gratuito, ma se restituite gli articoli per essere sostituito, inviamo a voi alternative gratuite.

La cosa più importante, si consiglia di utilizzare un metodo di registrazione trasporto di merci sarà restituito a noi (controllare che il nastro trasportatore adatto). Noi non siamo responsabili per la perdita o ritardata in transito sulla via del ritorno al nostro progetto.

Q2) Cosa succede se c'è un guasto del prodotto?
A2: Se si trova un errore si verifica con il prodotto, i migliori rendimenti una condizione pulita e asciutta del progetto:

Assicurarsi di avere una nota di copertura del telefono / nome / indirizzo: o l'indirizzo e-mail, spiega chiaramente i motivi, e ciò che si vuole (da sostituire, sostituire o rimborsare) i risultati in cambio. Ci sforziamo di rispondere a tre di ritorno - 5 giorni lavorativi, tuttavia, questo può essere prorogato tempo occupato dell'anno. La cosa più importante, si consiglia di utilizzare un metodo di registrazione trasporto di merci sarà restituito a noi (controllare che il nastro trasportatore adatto). Noi non siamo responsabili per la perdita o ritardata in transito sulla via del ritorno al nostro progetto.

Q3) è fissato ON PDR magazzino?
A3: Non vi è alcuna garanzia di un marchio specifico, se non specificato dal produttore. Questi professionisti saranno in conformità con i termini e le condizioni di garanzia del produttore, per proteggere le loro vite soddisfatte. Q4) Come si pulisce e lavarlo?
A4: i più alti standard di qualità e prestazioni ritrattiamatita di prodotti professionali. Quasi tutti i prodotti professionali sono fatti dalle informazioni migliori e più tecnici in grado di produrre oggi. Questi prodotti richiedono particolare attenzione, e dovrebbero essere puliti regolarmente seguendo le istruzioni di lavaggio raccomandati dei produttori. Dopo la pulizia o il lavaggio per assicurare che il prodotto è lasciato asciugare naturalmente, se non diversamente specificato dal costruttore. Assicuratevi di controllare il prodotto dopo la pulizia. Tutte queste precauzioni possono prolungare la vita del prodotto, e per assicurarsi di ricevere il massimo delle prestazioni del progetto. .

Q5) difetti del prodotto ed errori
A5: Anche se secondo le istruzioni di pulizia del produttore raccomandati e l'uso della destinazione del prodotto, di solito quasi tutte le carenze di acquisto avverrà entro i primi due mesi. Per questo motivo, la data di acquisto, è possibile restituire qualsiasi termine di errore due mesi più tardi. Il prodotto sarà controllato per qualsiasi difetto di fabbricazione, allora o restituito al cliente se lesione accidentale ritenuto / usura, sostituirlo con rimborso nuova o piena, se l'ispezione rivela qualsiasi difetto di fabbricazione. In casi estremi fornire i prodotti non hanno mostrato usura eccessiva o negligenza, un prodotto può essere ancora difettoso, potete restituire il vostro progetto una valutazione professionale. Questi prodotti possono richiedere più tempo. Dal momento che l'approvazione del produttore o l'intervento di solito è necessario valutare.

Valutiamo ogni difettosi redditività del prodotto e professionale il più presto possibile per consentire la soddisfazione del più alto livello di servizio al cliente ad ogni cliente.